RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI: CORSI PREPARATORI ALLE VERIFICHE PRESSO L'ALBO GESTORI AMBIENTALI

modulo base, obbligatorio per tutte le categorie + modulo cat 8 (intermediazione) + modulo cat 1-4-5 (raccolta e trasporto)

a partire dal 4 aprile 2018

La verifica presso l'Albo Gestori Ambientali è diventato requisito obbligatorio per l'abilitazione al ruolo di Responsabile Tecnico delle imprese iscritte all'Albo. I percorsi formativi sono rivolti a coloro che devono affrontare la verifica iniziale in caso di nuova carica o di variazione di categoria/classe.

Questi corsi sono strutturati in un modulo base obbligatorio per tutte le categorie (24 ore) e in moduli specifici per le categorie 1-4-5 (16 ore) e categoria 8 (16 ore): trattano la materia nei contenuti fondamentali, facenti parte degli argomenti della delibera n. 6/17, messi in relazione anche ai quiz d’esame. Si intende così fornire una serie di strumenti e di approfondimenti il più completi possibili per affrontare al meglio il ruolo e la verifica di idoneità.

Consulta il programma di dettaglio dei corsi - per l'adesione ritornare compilata la scheda di iscrizione:

ECIPA Lombardia ha maturato una lunga esperienza nella gestione dei corsi abilitanti per Responsabili Tecnici Gestione Rifiuti ( 50 corsi realizzati negli ultimi 6 anni) e conosce le problematiche e le competenze dei Responsabili Tecnici  e delle  imprese che operano in questo settore.

LINK CAMERA DI COMMERCIO - requisiti Responsabile Tecnico

LINK ALBO GESTORI - requisiti Responsabile Tecnico

>> approfondisci

Per informazioni: 

Daniela Giudici - tel 02.27000612  - mail: