Bando Smart Working:
scegli ECIPA come operatore!

Il bando Smart Working di Regione Lombardia, aperto lo scorso Venerdì 02 Aprile, si è chiuso questa mattina per esaurimento delle risorse disponibili, a seguito delle numerosissime domande pervenute.
Le domande presentate, se ritenute ammissibili, saranno approvate entro 60 giorni dalla data di protocollazione della domanda.
L’avviso è rivolto ai datori di lavoro, iscritti alla Camera di Commercio o in possesso di partita IVA, con almeno 3 dipendenti, per finanziare, attraverso un voucher aziendale:
– servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working
– acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working
Ricordiamo che per la fruizione del voucher (supporto, formazione, avvio e monitoraggio del progetto pilota e gestione delle attività), i soggetti beneficiari dell’agevolazione devono rivolgersi esclusivamente a un solo Operatore inserito sia nell’Albo regionale degli accreditati per i servizi di istruzione e formazione professionale – sez. A e B -, sia all’Albo regionale degli accreditati per i servizi al lavoro, di cui alla DGR n. 2412/2011, con numero definitivo di iscrizione alla data di presentazione della domanda di finanziamento. E.C.I.P.A. LOMBARDIA SOC. COOP. (id operatore 165100) è accreditata per i servizi formativi e servizi per il lavoro​.
ECIPA Lombardia mette quindi a disposizione la sua esperienza nei servizi all’impresa anche per questo specifico caso, fornendo consulenza e formazione per l’adozione di un piano di smart working.
Se la tua domanda è stata inviata e protocollata a Regione Lombardia, scegli di incaricare ECIPA come operatore accreditato per la realizzazione del progetto!
Per maggiori informazioni contattaci:
info@ecipalombardia.it
02 27 000 612 (Lu-Gio 9.00-13.00 e 14.00-16.00)