PATENTINO ASCENSORISTA —-> SEI ISCRITTO IN PREFETTURA PER SOSTENERE L’ESAME DI ABILITAZIONE IN OTTOBRE?

La Prefettura di Milano ha fissato nelle giornate 27-28-29 OTTOBRE 2020 le sessioni d’esame per il conseguimento dell’abilitazione alla manutenzione ordinaria di ascensori e montacarichi e apparecchi di sollevamento, per tutti coloro che si sono iscritti entro lo scorso 31 gennaio 2020.

CNIM srl e ECIPA Lombardia  organizzano un nuovo CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI ABILITAZIONE DEL PERSONALE DI MANUTENZIONE DI ASCENSORI E MONTACARICHI, interamente online, rivolto a tutti i candidati che dovranno affrontare la prova presso la Prefettura di Milano. Si tratta di 10 lezioni in video conferenza da 3 ore ognuna, con possibilità di interagire con i docenti ed i partecipanti, dal 6 al 26 ottobre 2020

> programma completo e calendario + scheda iscrizione

Il corso vuole fornire un aiuto concreto per il superamento della prova d’esame per il rilascio del patentino di abilitazione del personale di manutenzione di impianti ascensore e montacarichi ai sensi del D.P.R. 162/99 e s.m.i.
La docenza del corso è affidata a ingegneri CNIM srl, ispettori verificatori di impianti ascensore e formatori di decennale esperienza sui temi relativi alla manutenzione e alla sicurezza degli impianti. CNIM srl  è una Società di Servizi che opera nelle seguenti attività: certificazione dei sistemi di gestione della qualità nelle aziende (norma UNI 9001), verifiche ispettive sugli impianti elettrici di messa a terra (D.P.R. 462/2001) e sugli impianti ascensore e montacarichi (D.P.R. 162/99).