Benefit Corsisti

CONVENZIONE CON "LAVERDI"
AGEVOLAZIONI PER L'ACCESSO AL CREDITO
separator

CONVENZIONE CON ``LAVERDI``

download

Un nuovo benefit per i nostri corsisti
ed un impegno per sostenere
la ripresa dello spettacolo dal vivo!

ECIPA Lombardia intende promuovere il benessere di dipendenti, docenti e consulenti imprenditori e corsisti, promuovendo la cultura, nelle sue molteplici forme, e sostenendo la ripresa dello spettacolo dal vivo.

Da qui nasce l’accordo tra la FONDAZIONE ORCHESTRA SINFONICA E CORO SINFONICO DI MILANO GIUSEPPE VERDI (laVerdi) ed ECIPA LOMBARDIA.

LaVerdi offre ai dipendenti di ECIPA Lombardia Soc. Coop, e ai titolari della card ECIPAplus le seguenti condizioni:

  • Riduzione sul prezzo degli abbonamenti e biglietti della Stagione Sinfonica 2021/2022 gennaio – maggio
  • Riduzione sul prezzo degli abbonamenti (dove previsti) e dei biglietti dei concerti delle rassegne Stagione Sinfonica, Crescendo in Musica, Musica e Scienza, laVerdi POPs, Musica da Camera

La tessera ECIPAplus sarà rilasciata dalla direzione di ECIPA Lombardia, su richiesta, ai dipendenti di ECIPA Lombardia, docenti, collaboratori, corsisti, titolari di imprese/ditte che hanno acquistato un servizio formativo. Per fare richiesta è necessario inviare una mail a info@ecipalombardia.it. Per i corsisti e per i docenti è necessario indicare il corso frequentato o erogato. La tessera ECIPAplus è virtuale, unipersonale e non cedibile.

La convenzione ha durata per tutta la Stagione 2021/2022 gennaio – maggio per i programmi già in calendario – e su altri eventuali appuntamenti (straordinari, fuori sede, concerti estivi) che saranno comunicati.

separator

AGEVOLAZIONI PER L'ACCESSO AL CREDITO

Hai bisogno di liquidità
per iscriverti
ad un corso di formazione?

Siamo particolarmente orgogliosi di presentare un nuovo benefit per i clienti di CNA Formazione – ECIPA Lombardia, associati a CNA.

Hai bisogno di liquidità per sostenere i costi di iscrizione a corsi con importo superiore ai 1000 euro?

Puoi beneficiare di condizioni agevolate per accedere ad un prestito personale grazie all’offerta commerciale di BPER:Banca. Le condizioni sono riservate ai fruitori dei corsi organizzati da CNA Formazione – ECIPA Lombardia. L’offerta è valida dal 16.03.2022 al 31.12.2022. Qui potrai trovare i dettagli promozionali relativi al PRESTITO personale AGEVOLATO, con un esempio di calcolo della rata.

Potrai valutare insieme alla Banca l’opzione “prestito mini” con mini rate, durata da 12 a 36 mesi, tasso fisso, senza spese di istruttoria nè bolli, TAN 9,90%, TAEG min 11,47% – max 14,43%.

Per informazioni dettagliate puoi rivolgerti direttamente alla Filiale di Milano di BPER: Banca (via Padova), tel: 02.26880511 oppure ad un’altra filiale lombarda di BPER:Banca. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio del richiedente. ECIPA Lombardia è soggetto terzo ed estraneo all’eventuale rapporto di credito che potrà essere instaurato tra il cliente e la banca.

Info e contatti:

BPER: BANCA
Filiale di via PADOVA
Tel: 02.26880511
oppure trova la filiale piu’ vicina a te!