ASCENSORI: CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI ABILITAZIONE DEL PERSONALE DI MANUTENZIONE DI ASCENSORI E MONTACARICHI (D.P.R. 162/99 e s.m.i.)

Per l’anno 2019 sono indette in Milano sessioni d’esame per il conseguimento dell’abilitazione alla manutenzione ordinaria di ascensori e montacarichi e apparecchi di sollevamento.
Le istanze di ammissione agli esami devono essere indirizzate alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Milano, Corso Monforte n. 31, 20122 Milano, entro e non oltre il 15 aprile 2019 , le sessioni d’esame si svolgeranno a partire da giugno 2019.
CNIM SRL e ECIPA Lombardia  organizzano un  corso  finalizzato alla preparazione per il superamento della prova d’esame per il rilascio del patentino di abilitazione del personale di manutenzione di impianti ascensore e montacarichi ai sensi del D.P.R. 162/99 e s.m.i.
Il corso è organizzato da CNIM SRL  e si svolgerà presso la sede di ECIPA Lombardia – CNA Formazione a Milano in via Marco d’Aviano 2 , dal  22 maggio al 13 giugno 2019.
La docenza del corso è affidata a ingegneri CNIM SRL, ispettori verificatori di impianti ascensore e formatori di decennale esperienza sui temi relativi alla manutenzione e alla sicurezza degli impianti.
CNIM srl  è una Società di Servizi che opera nelle seguenti attività: certificazione dei sistemi di gestione della qualità nelle aziende (norma UNI 9001), verifiche ispettive sugli impianti elettrici di messa a terra (D.P.R. 462/2001) e sugli impianti ascensore e montacarichi (D.P.R. 162/99).
Allegati
>>> Calendario e Scheda di iscrizione al corso <<<
>>> Avviso Prefettura di Milano <<<