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Set
WEB MARKETING per piccole imprese: come individuare la strategia giusta per la propria azienda
Un corso pratico per incrementare il fatturato della propria azienda attraverso l'uso corretto degli strumenti web e la definizione di una propria strategia di marketing, ottimizzando tempi e metodi.
Destinatari:
TITOLARI, SOCI e DIPENDENTI di imprese
Obiettivi:
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Definire una strategia di web marketing personalizzata
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Usare correttamente i social (e non tanto per farlo) in base alle caratteristiche della propria azienda
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Conoscere l’utilizzo dei social a fine commerciale
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Sviluppare il fatturato attraverso un utilizzo corretto dei social e degli strumenti web in generale
- Modulo 1: Come definire la Web Strategy aziendale
- Modulo 2: L’utilizzo aziendale di Facebook (e dei principali social) come strumento di marketing: analizzare i profili, scrivere e programmare post in modo corretto
- Modulo 3: L’utilizzo aziendale di LinkedIn per individuare potenziali nuovi clienti
- Modulo 4: Ottimizzare la visibilità del sito attraverso la SEO e la SEM;
I principali strumenti per la redazione e l’invio di Newsletter a scopo commerciale - Modulo 5: Le community: conoscere e gestire blogger e influencer
Lo strumento “Kite” per individuare nuovi clienti
36 ore (5 incontri)
- Mercoledì 06/11/2019 dalle 09.00 alle 17.00
Modulo 1: Come definire la Web Strategy aziendale - Mercoledì 13/11/2019 dalle 09.00 alle 17.00
Modulo 2: L’utilizzo aziendale di Facebook (e dei principali social) come strumento di marketing: analizzare i profili, scrivere e programmare post in modo corretto - Mercoledì 20/11/2019 dalle 09.00 alle 17.00
Modulo 3: L’utilizzo aziendale di LinkedIn per individuare potenziali nuovi clienti - Mercoledì 27/11/2019 dalle 09.00 alle 17.00
Modulo 4: Ottimizzare la visibilità del sito attraverso la SEO e la SEM;
I principali strumenti per la redazione e l’invio di Newsletter a scopo commerciale - Mercoledì 04/12/2019 dalle 09.00 alle 18.00
Modulo 5: Le community: conoscere e gestire blogger e influencer
Lo strumento “Kite” per individuare nuovi clienti
c/o ECIPA LOMBARDIA
Via Marco D’Aviano, 2 – 20131 MILANO
(MM Loreto – MM1 Pasteur)