FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO PER LE MICROIMPRESE | FONDARTIGIANATO

Fondartigianato rinnova il suo impegno a supporto delle imprese con FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO per realizzare corsi di formazione e aggiornamento per il personale dipendente.

Questa opportunità si rivolge alle microimprese (aziende che occupano meno di 10 persone), che siano aderenti, neo aderenti oppure che siano interessate ad aderire a Fondartigianato (Fondo Interprofessionale): l’adesione al Fondo non è un costo per l’impresa e può essere fatta in qualsiasi momento.

Le aziende potranno usufruire dei finanziamenti per la formazione dei propri dipendenti, senza sostenere costi, qualora siano rispettati i requisiti ed i criteri previsti dal bando. La scadenza per la presentazione dei progetti è nel breve; invitiamo pertanto le imprese interessate a contattarci, senza alcun impegno, entro il giorno 8 settembre 2020.

I corsi potranno essere svolti a partire dal prossimo dicembre. Terranno conto delle singole realtà imprenditoriali e potranno approfondire qualsiasi argomento, come ad esempio: informatica, lingue straniere, certificazioni aziendali, marketing, comunicazione, aggiornamento tecnico di settore ed utilizzo di nuove attrezzature e tecnologie.

ECIPA Lombardia mette a disposizione delle imprese la sua esperienza nella gestione di progetti formativi finanziati, offrendo un servizio completo e lasciando alle aziende beneficiarie solamente il piacere della formazione!

 >>> contattaci al più presto : tel 02 27000612 – info@ecipalombardia.it  <<<